giovedì 20 dicembre 2007

Stanchi del nostro bel paese

....La mia "prigionia" continua e gli si aggiunge la mentalità del nostro paese, sto cercando un lavoro e ho telefonato a un sacco di ditte quasi tutte mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per farmi sapere se potevamo fare un colloquio e ad alcune ditte non avevo comunicato che sono agli arresti perché il tribunale ti da la possibilità di uscire per andare a lavorare. Ho un amico che è partito per l'Inghilterra e mi ha detto che lì anche se ti danno una risposta negativa almeno ti chiamano o ti mandano un email. Perché qui non funziona così i titolari delle ditte si sentono padroni di farci credere che ci siano possibilità e poi li richiami dopo qualche giorno che ti avrebbero dovuto chiamare loro, e ti dicono:pensavamo che non sentendoci avresti capito! Sono stanco di questo modo di essere trattato.

Nessun commento: